Regime di grasso-combustione:

una settimana di menuCon questi sette giorni di menu che consiste di cibi ricchi di vitamine e minerali, dieta, bruciare i grassi permette di perdere il grasso addominale in una settimana. Un programma di perdita di peso è stato creato dal Dr. Muriel Bonneau, nutrizionista-medico.

Per perdere peso, è necessario consumare più energia che si consuma. Ma, ahimè, non solo. “Programmato” per partorire e allattare, abbiamo il 6% all ‘ 11% di grasso in più rispetto agli uomini !

Il ruolo degli estrogeni e del progesterone

Se le donne hanno diffcultés per perdere grasso, è a causa di ormoni, ma anche lo stress della vita quotidiana in cui sono una moglie, una madre e di donna attiva “,, dice il Dr. Muriel Bonneau, nutrizionista-medico.

La nostra vita è, in parte, sotto l’influenza degli estrogeni e di progesterone durante la gravidanza, in caso di sindrome premestruale o durante i sintomi della premenopausa e della menopausa. Per non parlare dell’assunzione di un contraccettivo orale per alcuni.

Per parte loro, gli estrogeni aiuta a rimanere sottile, per abbassare l’insulina e stabilizzare la fame. Che cosa circa quando il loro tasso di caduta al momento della premenopausa possono essere ? il ” Questo facilita il deposito di grassi nello stomaco e la comparsa della cellulite, dice il Dr. Bonneau.

Leggi anche : Che alimentazione contro la sindrome premestruale ?

Distribuire Meglio il nostro cibo, il giornoestrogeni e del progesterone

C’è anche, per alcuni di noi, un self-manutenzione di questo grasso della pancia. il “, Molti dicono che si può dare piaceri dolce come questi chili presi scompare dopo un periodo. Non è il caso “,, dice il Dr. Bonneau.

Oltre agli ormoni, è anche necessario prendere in considerazione un alimento spesso troppo ricca e male a diffondersi in tutto il giorno.
Tuttavia, il ritmo della nostra vita ci portano spesso a promuovere la cena solo pranzo di famiglia. Quindi, se il vostro sogno è quello di indossare un ventre sottile, è il momento di prendere in mano.

il ” Da praticare due o tre ore di sport a settimana “,, dice il Dr. Bonneau. Inserendo nella propria dieta le sostanze nutritive che catalizzano i grassi, e mangiare cibi a basso contenuto di calorie, e richiedono un dispendio energetico notevole per essere assimilato.

la Tua settimana di menu pancia piatta

Sette giorni di colazioni, pranzi e cene per avviare la vostra perdita di peso e bruciare i grassi, senza essere affamato.

lunedì

  • prima colazione : tè verde o caffè senza zucchero + 1 fromage blanc 20%+50gde paincomplet +10gdebeurre +1c.àc.de marmellata + succo di 1 limone in un bicchiere di acqua calda
  • Pranzo : 120 g 130 g fetta di cosciotto di agnello alla griglia con rosmarino + purè di melanzane al curry (vi) +100 a 150 g di riso basmati + 1 yogurt + 80 g di frutti di bosco (yogurt e fragole possono essere adottate nel pomeriggio merenda con una tazza di tè verde)
  • Cena : 1 pomodoro senape sale + al forno 100 g di lonza di spinaci + 1 kiwi

martedì

  • prima colazione : tè verde o caffè senza zucchero + 1 yogurt + 50 g di cereali pane +10g di burro +1 c. c. di marmellata + 1⁄2 di pompelmo
  • Pranzo : frittura di zucchine e prezzemolo +120 g di carne di vitello scaloppine al limone + 100 g di pasta integrale + 30 g di formaggio edam + 1 mela al forno (edam e la testa può essere preso come una merenda con una tazza di tè o di caffè)
  • Cena : 1 insalata verde (vedi sotto) + 100 g di prosciutto cotto senza grasso + 1 formaggio + 1 insalata di frutti rossi (fragole, lamponi, mirtilli e succo di limone)

Ricetta : insalata di verde

menu pancia piattain Preparazione : 15 min Cottura : 25 min Per 4 persone

Ingredienti : 100 g di misticanza, 1 mazzo di asparagi verdi, 250 g di fagiolini, 1 cucchiaio di crusca di avena, 1 cucchiaio di olio di oliva, il succo di 2 limoni, 1c. s. mandorle, 1c. c. senape, sale e pepe.

  1. Pelate gli asparagi. Tenere le punte e 5 a 6 cm. Cuocere 10 minuti in una casseruola di acqua bollente salata. Di scarico. Conservare in frigorifero.
  2. Équeutez i fagiolini. Cuocere 15 minuti in una casseruola di acqua bollente salata. Di scarico. Tagliare in piccole sezioni. Conservare in frigorifero.
  3. Lavare, strizzare i verdi. Cadere in una ciotola, aggiungere gli asparagi, fagiolini, filetti di mandorle tostate nel sec. Cospargere di crusca di avena. Stagione condimento : olio di oliva mescolato con limone ed emulsionate con la senape, sale e pepe.

mercoledì

  • prima colazione : tè verde o caffè senza zucchero + 50 g di pane a suo +10 g di burro +1c. c. jam + 1 coppetta (80 g) di more
  • Pranzo : pan scottato broccoli prezzemolo + 100 g di quinoa+120gde bianco petto di tacchino bollita con erbe di Provenza + 1 formaggio bianco con mandorle e cannella + 2 fichi (il formaggio bianco e fichi possono essere prese nel pomeriggio con una tazza di tè verde o caffè)
  • Cena : cetriolo con ricotta e menta + 120 g di filetto di eglefino con peperoni rossi alla griglia + 1 arancia

giovedì

  • prima colazione : tè verde o caffè senza zucchero + 50 g di pane integrale + 10g di burro +1c. c. marmellata + succo di 1 limone caldo
  • Pranzo : 130 g skate ala con capperi + 100 g di patate cotte al vapore + spinaci nel ramo vapore + 1 bianco formaggio con le noci (la parte bianca formaggio può essere preso come una merenda con una tazza di tè o di caffè)
  • Cena : insalata di crescione con limone + 100 g di petto di pollo alla griglia e pomodori alla provenzale + 1 petit-suisse + 1 coppetta (80 g) di ribes rosso

venerdì

  • prima colazione : tè verde o caffè senza zucchero +50 g di cereali pane +10g di burro +1 c. c. di marmellata + 1 arancia
  • Pranzo : zucchine ripiene + 150 g max di riso basmati + 1 formaggio a pasta morbida con le fragole (può essere preso come una merenda con una tazza di tè o di caffè)
  • Cena : un paio di fette di ravanello nero limone + funghi saltati in padella con cipolla e prezzemolo +100 g di filetto di pesce alla griglia + 1 yogurt e coulis di more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *